venerdì 8 aprile 2011

Svizzera attenta alla Colonia Felina sarda
"SU PALLOSU E I SUOI GATTI" IN PRIMA PAGINA
sul quotidiano Corriere del Ticino di ieri


Un richiamo persino in prima pagina (lo vedete qui sotto in basso ) e grande rilievo all'interno della rubrica settimanale "La Fattoria "(qui sopra con la foto) dedicata agli animali. Il quotidiano indipendente della Svizzera Italiana, Corriere del Ticino, ha dedicato ieri 7 aprile 2011 (anche nella versione in vendita in edicola)grandissimo spazio alla pubblicazione del libro, appena uscito "Su Pallosu e i suoi gatti".


Nella versione on line (nella foto qui sopra) http://plus.cdt.ch/la-fattoria-degli-animali/news/42134/un-libro-sui-mici-di-su-pallosu.html non manca una galleria fotografica di 12 foto e tutta una serie di collegamenti con link video e news tutti dedicati alla Colonia Felina di Su Pallosu (Sardegna), dove i gatti scendono in spiaggia.A curare il testo la giornalista esperta di animali Matilde Casasopra. Giornalista di Lugano, Matilde Casasopra è stata responsabile delle Cronache della Svizzera italiana alla RSI e, successivamente, tra gli ideatori e capo redattrice di Modem, il quotidiano appuntamento radiofonico con l’approfondimento dell’informazione radio. Attualmente è responsabile delle pagine di cronaca regionale del Corriere del Ticino.

Dalla prima pagina del Corriere del Ticino di ieri.

Ecco l'intero testo-intervista pubblicato ieri sul Corriere del Ticino, versione cartacea, pag.45.(Per leggerlo cliccare sopra ed eventualmente usare lo zoom).La Colonia felina di Su Pallosu-anche grazie a questo articolo- dunque diviene sempre più sito di richiamo turistico, non solo nazionale, europeo.

Nessun commento:

Posta un commento