lunedì 20 febbraio 2012

Successo per la seconda edizione della festa dei felini
SU PALLOSU, CITTA’ DEI GATTI
Pierandrea Maxia vince il Concorso Fotografico Nazionale

Successo per le tre giornate della seconda edizione della Festa del Gatto di Su Pallosu. Oltre cento visitatori sono giunti appositamente da tutta l’isola nel piccolo borgo marino di San Vero Milis per partecipare all’iniziativa e ammirare i “gatti marini”.

Durante la festa è stato premiato il vincitore del Prima Edizione del Concorso Fotografico Nazionale “Il Gatto”; a vincere-secondo il responso della giuria popolare formata da tutti coloro che son venuti a Su Pallosu- è stata la foto di Pierandrea Maxia di Cagliari (la vedete qua sotto).

.

Su Pallosu si conferma così-hanno detto i responsabili dell’Associazione Amici di Su Pallosu, che ha organizzato la manifestazione-leader nazionale nella tutela dei gatti e realtà originale di vero e proprio turismo felino”.Il gruppo Facebook Amici dei Gatti di Su Pallosu ha infatti superato la cifra record di ben 6.000 iscritti di tutto il mondo, diventando così tra i più numerosi in assoluto, riguardanti la tematica felina, di tutta Italia.


Un grazie particolare è stato rivolto dall’Associazione a tutti coloro che hanno portato un aiuto concreto alla colonia composta da oltre 50 gatti, donando cibo, coperte, trasportini per gli animali, che vivono a pochi passi dal mare del Sinis.

Su Pallosu 20 febbraio 2012 L'Associazione Culturale Amici di Su Pallosu

nb Oltre trecento foto della Festa sono a disposizione presso

l'INFO POINT SU PALLOSU (informazioni turistiche) su Facebook

https://www.facebook.com/pages/Info-Point-Su-Pallosu-informazioni-turistiche/298245756897096?sk=wall



Nessun commento:

Posta un commento