mercoledì 4 luglio 2012

Tra le 101 meraviglie dell'isola c'è questa colonia
"GATTI DI SU PALLOSU: TESORO DELLA SARDEGNA"
in un nuovo libro della Newton Compton
ancora promozione turistica per i felini marini

 Il nuovo libro della Newton Compton dedicato ai 101 tesori nascosti della Sardegna,
da vedere almeno una volta nella vita.



La Colonia Felina di Su Pallosu è tra i 101 tesori nascosti della Sardegna, da vedere almeno una volta nella vita.A dirlo non siamo noi ma direttamente l'ultimo libro della prestigiosa Newton Compton Editori intitolato appunto: "101 tesori nascosti della Sardegna da vedere almeno una volta nella vita".
E i gatti marini di Su Pallosu sono in primissimo piano tra le sorprendenti bellezze dell'isola.
"La Sardegna-si legge nella pagina internet della casa editrice Newtoncompton- è un’isola segreta e sconosciuta: è una terra che immancabilmente continua a nascondersi a chi si sente convinto di averla trovata. Dove gli spazi sono selvaggi e incontaminati, tra cittadelle antiche e villaggi moderni, la natura custodisce ancora tesori incredibili e ricchezze insperate. Tra le valli poco lontano dal mare riposano i ruderi abbandonati di attività industriali dismesse. Sui fondali di rena bianca si adagiano relitti maestosi con le loro storie di sangue. Ci sono gatti, nel più piccolo borgo di pescatori dell’isola, che vivono in spiaggia e non temono l’acqua. ".


Il libro sarò presentato a Su Pallosu, presso la Colonia Felina  ad agosto .L'autore è Antonio Maccioni.(1981) vive tra Cagliari e Scano Montiferro (Oristano). Laureato in Filosofia, è dottore di ricerca in Letterature comparate. Si è interessato di filosofia della religione, estetica, storia della filosofia russa e contemporanea. Ha fatto l’editor e il traduttore. Si è occupato di cronaca per il quotidiano «L’Unione Sarda».Il libro uscirà il prossimo 19 luglio.Altre notizie sul sito Newtoncompton editore

Nessun commento:

Posta un commento